Loading...
Produzione 2017-09-08T01:09:02+00:00

La filosofia produttiva

Innovazione e grande attenzione al dettaglio

Il nostro impegno è costantemente rivolto alla ricerca di soluzioni produttive e tecnologiche innovative allo scopo di ottimizzare i processi e perfezionare la qualità delle lavorazioni e finiture dei nostri packaging e display.

All’interno dello stabilimento produttivo di Mestrino, in provincia di Padova, ci occupiamo con passione di tutte le lavorazioni che portano alla creazione dei nostri packaging e dei nostri espositori: è per questa ragione che possiamo promuovere con orgoglio la produzione Made in Italy di tutti i nostri prodotti.

Ogni singola fase del processo produttivo Filippi è seguita con grande attenzione da professionisti specializzati, che sono responsabili del preciso lavoro svolto da ciascun reparto: dal taglio dei materiali alla costruzione degli articoli, dall’esecuzione delle cuciture alla stampa delle grafiche, dalla confezione fino all’imballo.

I reparti sono specializzati in base alla tipologia della produzione ed alla dimensione del lotto produttivo: ciascuna divisione produttiva è, infatti, completa e si occupa esclusivamente delle lavorazioni destinate al lotto produttivo cui è abbinata sia esso grande, piccolo o molto piccolo.

A completare il nostro processo produttivo, un rapido ed efficiente magazzino si prende cura delle spedizioni e, in generale, della logistica interna.